Inaugurazione Anno Sociale 2015/2016
- Maria Elisabetta Santon (Leo Club Mediolanum)
- 12 set 2015
- Tempo di lettura: 1 min
Un nuovo anno sociale iniziato con i migliori auspici
Sabato 12 settembre, presso la sede della Segreteria del Distretto Lions Ib4, si è svolta la prima Riunione Distrettuale Leo dell’anno sociale 2015/2016 che si è aperta con il saluto del nuovo Presidente: Giulia Gabetta. Numerosi i soci intervenuti e molti i temi all’ordine del giorno, tra questi la presentazione del nuovo organigramma distrettuale, la Conferenza di Primavera a Ib uniti che si terrà dall’11 al 13 marzo a Milano, il programma Leo-Lions Transition e tutti i principali appuntamenti che scandiranno quest’anno sociale.
Gradita sorpresa è stata la visita del Governatore Distrettuale Lions Giuseppe Sarni che, nel proprio intervento, ha ricordato il significato più profondo dell’essere Leo: “we serve”, noi siamo utili, la mission a cui siamo chiamati è innanzitutto quella di mettere a disposizione degli altri le nostre energie, la nostra vitalità, la nostre passioni.
La giornata è poi proseguita con la festa di apertura dell’anno sociale: spazio alla musica, al ballo e al divertimento con la serata organizzata dai Leo Club Mediolanum e San Babila presso il locale 11Clubroom.
Insomma, una giornata intensa che è un po’ emblema dell’anno sociale che ci attende: denso e ricco di impegni importanti, ma in cui non mancheranno certo le occasioni per divertirsi insieme!
Comments